come effettuare il reso:
1. Verifica che la merce sia ancora integra/ funzionante e nell'imballo originale; 2. Invia una mail a info@tk1firesrl.it per segnalare il problema; 3. Compilare il modulo di reso, segnalando il motivo del reso; 4. Impacchettare con cura nel suo/loro imballo originale gli articoli e inserire il modulo di reso; 5. Spedire il pacco. L'acquirente può esercitare il reso entro 14 giorni dalla ricezione del pacco.I prodotti devono essere resi integri, inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti (scatola, certificati, cartellini, ecc) e con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato. Se il prodotto viene riconsegnato non rispettando i punti elencati sopra verrà rimborsato in misura parziale a nostro insindacabile giudizio in base alle condizioni di usura del prodotto. Le spese di trasporto per i resi e merce in garanzia sono a carico dell'acquirente. Nel caso di restituzione di merce difettosa in garanzia, le spese relative alla riconsegna per la sostituzione del prodotto sono a nostro carico. Esercitando il diritto di recesso potrai ricevere il riaccredito del denaro (escluse le spese di gestione della spedizione) attraverso il canale di pagamento che hai utilizzato in fase di acquisto. In caso di pagamento in contanti o bonifico ci serviranno i suoi dati bancari Si prega di allegare il presente modulo insieme al/ai prodotto/i da restituire con spedizione a Vs. carico per mezzo corriere o altro spedizioniere avente come destinatario:
SPIDERWEB TECHNOLOGY S.R.L.
No.45476188 RC J35/136/2022 Reg, Timisoara str. PATRIARH MIRON CRISTEA nr.13 ap. Cam4 jud. TIMIS, ROMANIA